Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Panini Impact - La redazione incontra i suoi lettori!

Discussioni News

Panini Impact - La redazione incontra i suoi lettori!

Questa discussione fa riferimento alla news
Panini Impact - La redazione incontra i suoi lettori!.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
10 gennaio 2009 16:41
0 +1 -1
Io sicuramente sarò al Supergulp di Milano, spero non parlino solo di comics! (anche se Lupoi parla spesso di manga e affini, quindi c'è speranza).

Chiunque andrà a Padova, ha il dovere morale di chiedere a Mattia del Corno come va con il Principe del tennis e se hanno intenzione di mantenerlo 4mestrale a vita o meno.
Darko avatar
Master Jounin avatar
神KAMI
10 gennaio 2009 16:54
0 +1 -1
Se gli esami me lo permetteranno, conto di andare a Palermo (sarà una sfacchinata, non voglio pensare quante ore di treno dovrò farmi).
Credo che parleranno un po' di tutto, bisogna avere la fortuna di beccare il tizio dello staff che abbia una cultura relativamente vasta in materia.
La mia speranza è che rivelino qualcosa di interessante che bolle nel pentolone della paninicomics, per lo meno tornerei a casa sapendo di aver speso bene la mia giornata.
Godai avatar
Candidate Jounin avatar
10 gennaio 2009 17:52
0 +1 -1
se riesco vado a Roma
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
10 gennaio 2009 17:57
0 +1 -1
la comicsland è la nuova fumiz dove vado io... chissà... temo sia invaso dalla gente >_>
 無限の住人
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
10 gennaio 2009 18:32
0 +1 -1
neggia la nostra inviata di fiducia. :)
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
10 gennaio 2009 20:58
0 +1 -1
T_T a bari mai nienteeeeeeeeeee (sob!!)
Joey avatar
Master Jounin avatar
10 gennaio 2009 21:42
0 +1 -1
a mantova niente ç_ç
be forse a modena ci si può arrivare
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
11 gennaio 2009 11:27
0 +1 -1
FIRENZE: Con Alessandra Marchioni, Leonardo Raveggi,  Roberto Recchioni e Matteo Cremona

Ma quanta bella gente nella mia fumetteria! ci vado sicuro! Mi preparerò una serie (interminabile) di domane! a-ha
Tra parentesi ho conosciuto Matteo Cremona al Romics ed è una persona disponibilissima! (mi farò fare un disegnino ^^)
Tra Romics e Lucca di quest'anno ho scambiato 4 chiacchiere anche con Alessandra Marchioni, magari si ricorda!
vertighel avatar
Chunin avatar
11 gennaio 2009 11:51
0 +1 -1
Quasi quasi ci vado anche io al SuperGulp (studio permettendo :()
kanan avatar
Superior Jounin avatar
11 gennaio 2009 13:47
0 +1 -1
ci andrei anch'io al comicsland a padova... il problema è che non è molto grande e quindi se c'è tanta gente si soffocherà...inoltre tra i vari impegni non so se trovo pure il tempo per farmi le trasferte (anche se alla fine è solo poco più di una mezzoretta di treno..)..comunque bella iniziativa!
Chise avatar
Expert Chunin avatar
12 gennaio 2009 01:44
0 +1 -1
dite che a torino valga la pena di andare?
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
15 gennaio 2009 23:23
0 +1 -1
Aggiungo questo comunicato sul sito della Panini, ovviamente gli inviati a Milano ci dovrenno tenere informati...

Marco Lupoi ha appena diramato un comunicato online riguardante un nuovo titolo manga top-secret. L'annuncio ufficiale, si legge, verrà dato da lui stesso nel corso dell'Impact a Milano il prossimo 7 febbraio. Rimanete sintonizzati...
Versione Alpha