Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Il Ritorno di RG Veda

Discussioni News

Il Ritorno di RG Veda

Questa discussione fa riferimento alla news
Il Ritorno di RG Veda.

pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
26 dicembre 2008 15:37
0 +1 -1
:O che bella notiziaaaaaaaaaaaa
Oluha89 avatar
Chunin avatar
Don't Cry Baby...Don't Cry.......
26 dicembre 2008 23:22
0 +1 -1
ihihihihi...io ho trovato al lucca comics la serie completa in condizioni divine a nemmeno 5 euro il volume...ihihihih!!!!!!! Mi ritengo sodisfatta!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
26 dicembre 2008 23:29
0 +1 -1
Non so...TRC a parte, ogni volta che ho provato con le CLAMP è stata una delusione...prima con Chobits, poi Rayearth...con Sakura è andata un filino meglio ma nemmeno troppo...bha, si vedrà...
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
27 dicembre 2008 00:59
0 +1 -1
Io penso proprio che lo acquisterò, sperando che la qualità sia davvero spettacolare
Colterback avatar
Candidate Chunin avatar
27 dicembre 2008 12:32
0 +1 -1
neggina: prova X! 1999, secondo me è il loro lavoro migliore (anche se, per ora, incompleto). però considera che a me TRC ha molto deluso (per lo meno i primi 10 volumi, poi mi son fermato)
haru89 avatar
Chunin avatar
...
27 dicembre 2008 12:36
0 +1 -1
non sò, non penso che lo prenderò, le clamp non sono mai riuscito a farmele piacere
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
27 dicembre 2008 14:26
0 +1 -1
@tommino: ah ah, domani 28 dicembre è esattamente un anno da quando un mo amico mi prestò i primi 10 vol di X, ed ancora non li ho letti xDDD. Ne va del mio orgoglio però, in queste vacanze ci proverò! Ti farò sapere!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
27 dicembre 2008 14:51
0 +1 -1
Delle CLAMP io ho la prima edizione di RG Veda, X (nelle due edizioni uscite) e Chobits e ho deciso di vendere tutto... proprio non mi piacciono... Per ora mi tengo solo TRC, ma penso che quando sarà concluso venderò anche quello!! A parte i miei gusti, questa nuova edizione sarà veramente un bel regalo per tutti i fan delle CLAMP.. dalla descrizione sembra veramente ricchissima e ad un prezzo abbordabile!!!
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
27 dicembre 2008 17:53
0 +1 -1
Non saprei...il prezzo, come dice Yoruichi, sembra buono, ma non vado matta per le Clamp!!!
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
27 dicembre 2008 19:56
0 +1 -1
rg veda vale la pena!!! io ho l'edizione della planet e la storia me la sono gustata tutta... i disegni poi cominciano un po' in sordina per poi migliorare volume dopo volume *__* anche a me x è piaciuto (anche se non finito) ma rg veda è senz'altro al secondo posto ;)
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
28 dicembre 2008 15:00
0 +1 -1
sono tentata perchè una edizione di lusso sarebbe bella , ma avendola già mi sa che passo. la tentazione è forte anche xchè è una delle loro opere che preferisco , con X e rayearth ( anche sakura e clover non son male..) ma sarò curiosa di vederlo *_* e chissà.... :P
 無限の住人
kanan avatar
Superior Jounin avatar
29 dicembre 2008 13:34
0 +1 -1
anch'io ce l'ho già la prima edizione..ma sono sicura al 90% che me la ricomprerò XD
Versione Alpha