Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Hiro: Il palinsesto settimanale!

Discussioni News

Hiro: Il palinsesto settimanale!

Questa discussione fa riferimento alla news
Hiro: Il palinsesto settimanale!.

zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
7 dicembre 2008 15:55
0 +1 -1
vale la pena prendere mediaset premium solo per questo
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
7 dicembre 2008 15:58
0 +1 -1
Esatto, anche se ancora non riesco a comprare il pacchetto >.>
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
7 dicembre 2008 16:05
0 +1 -1
Perchè no, un mese si potrebbe provare... Aspetto solo che da me arrivi Mediaset Premium, anche se in quest'ultimi giorni credo ci stiano lavorando...
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
7 dicembre 2008 17:14
0 +1 -1
bellissimo! prince of tennis...lo vojoo!!!!! T_T
haru89 avatar
Chunin avatar
...
7 dicembre 2008 18:29
0 +1 -1
peccato non avere il digitale terrestre!!sicuramente un'idea interessante quella di hiro
kurama avatar
Novice Chunin avatar
7 dicembre 2008 22:11
0 +1 -1
GABRO: io l'ho fatto in settimana... ho comprato la scheda e ho 4 mesi gratis di tutti i pacchetti (cioè premium gallery.. premium calcio.. e premium fantasy..) però se vuoi solo fantasy te lo possono attivare solamente dall' 8 in poi dato che.. se lo attivi prima solo fantasy non vedi un tubo.. io ho fatto cosi.. 4 mesi gratis di tutto.. e alla fine dei 4 mesi.. telefono e mi facci otenere solo il fantasy.
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
7 dicembre 2008 22:16
0 +1 -1
Io ce l'ho già il digitale terrestre. Devo attivare il pacchetto ma fino ad oggi pomeriggio non funzionava. Riproverò...
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
7 dicembre 2008 22:18
0 +1 -1
mi raccomando guardate tutti il principe del tennis e poi filate a comprare il manga ne :)
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
7 dicembre 2008 22:56
0 +1 -1
Che palle mi dice che ho la tessera danneggiata o illeggibile =_=. Dovrò prenderne un'altra... Per fortuna nel frattempo la serie che mi interessa posso seguirla in DVD per mantenermi al passo... Comunque Neji a me Tenipuri non ispira per niente... Sarà perché non mi piace il Tennis :P
gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
8 dicembre 2008 11:29
0 +1 -1
Ma bisogna aver per foza la tessera o no? Perchè ho il digitale incorporato nella tv, senza fessura! Altrimenti dovrei metterla in camera, se la prendo!
a me piace il dusbirigandi. E a te?
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
8 dicembre 2008 12:02
0 +1 -1
Anch'io ho il televisore con il digitale incorporato, ma vendono degli speciali apparecchi chiamati CAM che permettono di inserire le tessere prepagate, adattando il foro che serve credo ad aggiornare il televisore... Nel mio caso, un Samsung 19 pollici, questo foro si trova sulla destra...
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
8 dicembre 2008 13:32
0 +1 -1
Si, serve la tessera. Comunque.. Notiziona! In un modo o nell'altro mio padre è riuscito a comprare il pacchetto quindi posso guardare Hiro :P. Purtroppo mi sono alzat o tardi perdendomi ciò che mi interessa (Mobile Suit Gundam), ma tanto avevo già guardato il primo episodio, per fortuna. Nel pomeriggio guarderò il secondo (sperando che sia il secondo e non una replica :°D), e quindi darò un'occhiata a questo nuovo canale, che promette bene. P.S.: Qualcuno che è riuscito a guardare MS Gundam ha visto se il doppiaggio è quello storico o quello nuovo?
kanan avatar
Superior Jounin avatar
8 dicembre 2008 13:32
0 +1 -1
cavolo..io lo vorrei, ma tanto avendo già sky gli altri canali del pacchetto li ho.... almeno la settimana prossima vengono a farmi l'impianto per il digitale nel condominio quindi prima o poi me lo prendo!
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
8 dicembre 2008 13:36
0 +1 -1
anche io lo vojoo...beato te
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
8 dicembre 2008 13:43
0 +1 -1
@kanan: Non è Sky. Si tratta di Mediaset Premium, sul Digitale Terrestre.
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
8 dicembre 2008 13:48
0 +1 -1
Gabro quello che intendeva kanan è che gli altri canali del pacchetto (Disney e CN ) sono già sul palinsesto sky e quindi sarebbero dei doppioni... almeno io ho capito che intendeva quello...
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
8 dicembre 2008 14:07
0 +1 -1
esatto ^^ infatti su sky passano più o meno questi o cmq son già passati.... e diciamo che come serie son già state viste in tv oppure non mi interessano :P quindi il digitale non ce l'ho e nn lo prendo... lo prenderò solo quando si fa la digitallizzazione come in sardegna :P x ora mi accontento di sky e già non ho il tempo di star lì appresso alla tv... se c'è l'anime e il manga ,preferisco leggere il manga
 無限の住人
N-i-K avatar
Candidate Chunin avatar
8 dicembre 2008 17:09
0 +1 -1
si ma non possono trasmettere 3 puntate diverse al giorno in orari ognuno opposto all'altro come faccio a seguire prince of tennis se fanno una puntata alle 7.25, una alle 14.35 e una alle 19.00?
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
8 dicembre 2008 17:33
0 +1 -1
Il palinsesto è un po' diverso. Comunque gli episodi dovrebbero trasmetterli in questo senso: Lunedì Mattina - Episodio 1 Pomeriggio - Episodio 2 Sera - Episodio 3 Martedì Mattina - Episodio 2 Pomeriggio - Episodio 3 Sera - Episodio 4 Mercoledì Mattina - Episodio 3 Pomeriggio - Episodio 4 Sera - Episodio 5 E così via. Il sabato e la domenica fanno le repliche di tutta la settimana. In questa maniera si possono seguire gli episodi lungo tutto il giorno o lungo la settimana, e quelli che si perdono li ritrasmettono Sabato e la Domenica. Direi che è ottimo ;)
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
8 dicembre 2008 19:58
0 +1 -1
non dirlooo! cosi mi dispiace ancora di piu non aveeerloo
haru89 avatar
Chunin avatar
...
9 dicembre 2008 16:21
0 +1 -1
tra anime e manga non ci piove che la maggior parte delle volte è meglio il secondo...comunque mi sarebbe piaciuto anche un programma in cui fanno anime jap subbati in ita magari...però in effetti così li posso vedere anche su internet senza abbonarmi a mediaset premium XD XD però w l'anime jap!!! XP
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
9 dicembre 2008 17:00
0 +1 -1
Io sono per l'opera originale. Su Hiro danno Gundam ed infatti è quello che per adesso seguo :P
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
9 dicembre 2008 19:55
0 +1 -1
attenzione signore e signori FORSE entro questa settimana avro mediaset premium!!!!!
Versione Alpha