Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › March comes in Like a Lion: ecco la Cover di Kentaro Miura

Discussioni News

March comes in Like a Lion: ecco la Cover di Kentaro Miura

Questa discussione fa riferimento alla news
March comes in Like a Lion: ecco la Cover di Kentaro Miura.

neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
1 dicembre 2008 13:25
0 +1 -1
oddio, se non avessi letto prima la news non me lo sarei mai mai mai immaginata che quel disegno potesse essere di Miura O_O. Complimenti per l'adattamento dello stile a qualcosa di totalmente nuovo! Sangatsu no Lion poi è bellerrimo é.é (Comprate Honey & Clover.)
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
1 dicembre 2008 13:49
0 +1 -1
be...c9omuqnue e simpatica!!!
vertighel avatar
Chunin avatar
2 dicembre 2008 18:41
0 +1 -1
Belli i disegni !! XD
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
2 dicembre 2008 19:04
0 +1 -1
in effetti lo stile non e di miura...sembra uno shojo....
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
2 dicembre 2008 21:31
0 +1 -1
miura sa copiare lo stile della Umino XD è una fotocopia...praticamente.... è stata più brava la umino perchè ha reinventato berserk nel suo stile... invece miura si è sprecato solo a copiare lo stile della umino senza creare quello "scambio" di favori... infatti miura ha creato una cover che sembra della umino.... il bello di questa cosa era disegnare i manga di un altro autore col proprio stile... nessuna delusione; la umino sembra aver capito il succo del discorso... miura no
 無限の住人
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
2 dicembre 2008 22:24
0 +1 -1
tipo quello che hanno fatto oda e gli altri per rendere omaggio a dragon ball
Lucifero avatar
Expert Chunin avatar
2 dicembre 2008 23:17
0 +1 -1
Oddio bellini xD
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
3 dicembre 2008 10:30
0 +1 -1
Come dice Rin la cover è in pieno stile Umino, carina ma poco originale. :| Peccato.
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
3 dicembre 2008 11:11
0 +1 -1
c'è anche da dire che, dopo anni, vedere dei colori così pastellosi e brillanti, per Miura, dev'esser stato un duro colpo O_O.
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
3 dicembre 2008 13:32
0 +1 -1
sì ma vedendo berserk in versione shojo , mi aspettavo uno shojo in versione berserk.... era questo a mio avviso il progetto reale! miura ha copiato,stile e colorazione... non ci vuol nulla a farlo :P peccato perchè poteva far una cosa originale... di solito funziona così... forse semplicemente non c'è riuscito a farlo a mò berserk :P miura miura.... non leggo ancora berserk , ma già sapere che va avanti da 50 anni con un'opera e in più mi fa sta cover copiata , mi fa meditare sul mangaka....
 無限の住人
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
3 dicembre 2008 13:37
0 +1 -1
Mah, credo che per Miura sia più sbattimento sforzarsi di fare un disegno diverso che utilizzare il proprio stile... Credo che fosse una cosa di comune accordo (e decisa anche dagli editori)
haru89 avatar
Chunin avatar
...
6 dicembre 2008 18:58
0 +1 -1
miura poteva impegnarsi un pò di piu, l'avra fatto perchè si sentiva in obbligo XD
Versione Alpha