Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [SPOILER]Naruto capitolo 425

Discussioni News

[SPOILER]Naruto capitolo 425

Questa discussione fa riferimento alla news
[SPOILER]Naruto capitolo 425.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
23 novembre 2008 20:36
0 +1 -1
Credo che Konohamaru nell'ultima pagina sia un elemento chiave, anche se è passato un po' in sordina... E comunque non credo che sia arrivato il momento di morire per Kakashi...
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
23 novembre 2008 20:50
0 +1 -1
nemmeno io credo che sia morto davvero. Se così fosse, però, Kishimoto dimostra di avere palle e poco cuore....insomma, prima o poi li fa fuori tutti i buoni eh....
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
23 novembre 2008 21:04
0 +1 -1
no kakashi non sparirà anzi tempo fa l'autore aveva detto che sarebbe stato in primo piano per tutta questa parte quindi questo mi fa pensare positivamente per il proseguo della vicenda.


pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
24 novembre 2008 19:59
0 +1 -1
mm..........kakashi al 90% secondo me muore.....ma konohamaru che sta facendo??????
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
24 novembre 2008 20:39
0 +1 -1
hai ragione death, però aveva anche detto che sakura dovrà crescere, Se teniamo conto che per far crescere naruto ha ucciso jiraia e per shikamuru ha fatto morire akuma, non sarei così tanto positivo. chissà se rivedremo tenten uffa, sta facendo tornare tutti i personaggi tranne lei
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
25 novembre 2008 00:58
0 +1 -1
kakashi non muore.. se morisse naruto mi scadrebbe un po'..va bene far morire i buoni..si ma ogni tanto negli ultimi capitoli sono morti molti personaggi ben caratterizzati!! sarebbe eccessiva un'altra morte
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
25 novembre 2008 18:09
0 +1 -1
comunque gli ultimi capitoli son bellissimi, tra i miei 3 manga preferiti (bleach,one piece, naruto) direi che quest'ultimo in questo periodo è uno dei migliori
kenji_rei avatar
Novice Chunin avatar
Viva Toto!!!!!!!!!!!!
2 dicembre 2008 21:20
0 +1 -1
narutto è bello ...però rispetto al jappone qui in italia siamo un pò indietro e che diamine o____O
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
2 dicembre 2008 21:23
0 +1 -1
io non capisco perche non si decidono a pubblicare i manga trimestralmente, quadrimestralmente o annualmente, non appena raggiungono l'originale: dovrebbero pubblicare, ad esempio, ora che di naruto esce il 45, nello stesso mese il 44
Versione Alpha