Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Hiro: Il canale anime di Mediaset Premium

Discussioni News

Hiro: Il canale anime di Mediaset Premium

Questa discussione fa riferimento alla news
Hiro: Il canale anime di Mediaset Premium.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
18 novembre 2008 18:57
0 +1 -1
Ho visto proprio oggi la pubblicità... Sembra un'ottima idea per chi non ha Sky, peccato che fin'ora nella mia zona Mediaset Premium non si vede... :(
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
18 novembre 2008 18:59
0 +1 -1
Se danno Z Gundam sul digitale mi incazzo :)

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
nico_robin avatar
Master Jounin avatar
18 novembre 2008 19:12
0 +1 -1
mi sa che è la volta buona che pijo mediaset premium.. il ricevitore è da anni inscatolato, quindi mi sa che è bene tirarlo fuori e usarlo XD
Elechan86 avatar
Expert Chunin avatar
18 novembre 2008 19:21
0 +1 -1
Scusate, dove sta la novità se pure su premium trasmettono Dragon Ball? XD
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
18 novembre 2008 19:23
0 +1 -1
Niente che mi interessi proprio, però fosse gratis non sarebbe male. :)

Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
18 novembre 2008 19:31
0 +1 -1
@Elechan86
Magari così lo levano da Italia Uno, almeno per il 2009 :°D Mi piacerebbe tantissimo vedere TeniPuri :°

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
18 novembre 2008 19:35
0 +1 -1
io vivendo in svizzera sono fuori dai giochi =___=
Elechan86 avatar
Expert Chunin avatar
18 novembre 2008 19:43
0 +1 -1
@Zechs: speriamo che ci facciano questo regalo ^^ E se lo dice una fan di Dragon Ball.. ^^" Da notare che lo stanno trasmettendo ininterrottamente da.. 3 anni O_o La vera rivoluzione sarebbe trasmetterlo - finalmente - senza censure! Ma non credo che sia nei piani di Mediaset (e cmq non sarebbe attuabile visto che il doppiatore di Goku è morto :( ) Pagare per vedere gli anime censurati è veramente assurdo!
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
18 novembre 2008 19:50
0 +1 -1
Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato poco fa a Studio Aperto che i programmi saranno adatti ai più piccoli, ergo STRACENSURATISSIMI, almeno in fascia protetta. Magari di notte fanno qualcosa di più interessante...

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
18 novembre 2008 19:51
0 +1 -1
trasmettono detective conan, speriamo che facciano i nuovi episodi su italia 1 e non sul digitale
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
18 novembre 2008 20:02
0 +1 -1
C'è anche da dire che il digitale ha una risoluzione più alta dell'analogico... Non una differenza sostanziale, ma può essere piacevole...
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
18 novembre 2008 20:26
0 +1 -1
finalmente TeniPuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (anche se speravo andasse su Italia 1...in realtà di vederlo non m'interessa, avendolo già visto, ma speravo facesse furore tra i ragazzini e si trascinasse dietro il manga ;_; ) Evviva!
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
18 novembre 2008 22:18
0 +1 -1
uffa! voglio mediaset preeemium!
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
18 novembre 2008 22:30
0 +1 -1
spettacolooooo...voglio mediaset premium!!
morigeratore avatar
Candidate Jounin avatar
There Can Be Only One!
18 novembre 2008 23:24
0 +1 -1
"finalmente TeniPuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (anche se speravo andasse su Italia 1...in realtà di vederlo non m'interessa, avendolo già visto, ma speravo facesse furore tra i ragazzini e si trascinasse dietro il manga ;_; )" Vale esattamente lo stesso per me!
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
18 novembre 2008 23:42
0 +1 -1
Ma probabile che poi lo diano anche su Italia Uno, è già successo anche con altri anime trasmessi prima su Boing :)

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
19 novembre 2008 10:00
0 +1 -1
nella mia zona non arriva il segnale del terrestre T_T
kanan avatar
Superior Jounin avatar
19 novembre 2008 14:17
0 +1 -1
io ho già sky..prendere anche il difitale mi sa che è un po' costosetto... però mi piacerebbe vedere hiro... qui tutti gli anime che faranno inizialmente: - Prime tv: King Arthur Prince of tennis Il segreto della sabbia Zoids Record of Lodoss War Gundam Z - Cult: Dragon Ball Zorro Diabolik Lupin Holly e Benji Pokemon One Piece - Comedy: Grossology Devichil Dr. Slump e Arale Ricapitoliamo le serie in onda: Prime Visioni: Grossology Devichil Il segreto della sabbia (con sigla inedita di Cristina D' Avena - Edizione Italiana: Logos srl) Dinosaur King Zoids (repliche e nuovi episodi) Prince Of Tennis (con sigla inedita di Cristina D' Avena) King Arthur Record of Lodoss War Gundam Z (sigla originale americana) Cult - Teen Toon Town - Storiche: Dragon Ball Zorro Diabolik Lupin Holly e Benji Pokémon One Piece Hunter X Hunter La Squadra del Cuore Yu-Gi-Oh! Robin Hood Iron Kid (prima visione) Detective Conan Mushking Lupin III L' Isola del tesoro (prima visione - sigla originale Giapponese) Zorro Diabolik He-Man Doraemon Shin-Chan (repliche e nuovi episodi inediti) Dr. Slump & Arale (serie remake e serie storica)
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
19 novembre 2008 16:34
0 +1 -1
Lo sapevo, anche Z Gundam ;___; Maledetti bastardi. Da me il digitale neanche funziona.

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
kurama avatar
Novice Chunin avatar
19 novembre 2008 19:56
0 +1 -1
mi sembra la giusta occasione per usare il digitale che ho comprato da 1 anno e mezzo e mai usato .____.
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 20:04
0 +1 -1
voglio vedere il principe del tennis......
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
19 novembre 2008 20:39
0 +1 -1
ma king arthur e incentrato su re artu? se si e giapponese o nostrano?
Elechan86 avatar
Expert Chunin avatar
19 novembre 2008 21:50
0 +1 -1
Da me (in Sardegna) ormai c'è solo il digitale... sinceramente questo gran cambiamento non l'ho notato O_o Raramente poi mi capita di dare un'occhiata agli altri canali gratuiti ^^" Inoltre comprare un apparecchio con lo spazio per infilare la Mediaset Premium sarebbe costato il doppio! >_> Bè, la mia è una decisione obbligata ^^"
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
19 novembre 2008 22:30
0 +1 -1
...è la volta buona per mollare sky e comprare mediaset premium!!
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
23 novembre 2008 20:57
0 +1 -1
Ok quando iniziano le repliche di MS Gundam?
Versione Alpha