Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Naruto Shippūden: l'inizio di una nuova era?

Discussioni News

Naruto Shippūden: l'inizio di una nuova era?

Questa discussione fa riferimento alla news
Naruto Shippūden: l'inizio di una nuova era?.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
17 novembre 2008 21:19
-1 +1 -1
Se mettono la pubblicità, loro sono contenti (guadagnando...), noi siamo contenti (guardando anime gratuitamente...), tutto il mondo è contento... :) Peace & Love...
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
17 novembre 2008 21:23
-1 +1 -1
che bella idea..speriamo succeda anche in italia!!
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
17 novembre 2008 21:23
-1 +1 -1
infatti, quella di metterci la pubblicità è una soluzione che mi andrebbe molto bene, detto sinceramente, chissenegrefa se mentre Sasuke fa il figo passa la pubblicità dell'Amaro Montenegro Sapore Vero, se è gratis e non è illegale son ben contenta é.é! Poi magari non sarà così eh, aspettiamo per vedere un po' cosa succede...
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
17 novembre 2008 21:35
0 +1 -1
O magari mentre Ed e Al bruciano la loro abitazione passa la pubblicità della Tecnocasa... O magari una bella pubblicità del TomTom mentre mostrano Zoro...
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
17 novembre 2008 22:14
-1 +1 -1
davvero una bella iniziativa....ma in Italia non credo che verrà attuata...siamo troppo mentalmene chiusi...
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
17 novembre 2008 23:08
-1 +1 -1
Bella iniziativa, ma da vedere nei riscontri: un anime è cmq un prodotto commerciale e come tale deve dare un guadagno, bisogna vedere cosa gli viene in tasca alla Viz... Qua mi sa che potrebbero anche farlo, ma non gratuitamente...
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
17 novembre 2008 23:26
-1 +1 -1
bello! magari fossero in italiano i sottotitoli...
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
18 novembre 2008 00:33
1 +1 -1
e tanti cari saluti a tutti i fansubber di questo mondo...

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
shinigami avatar
Supreme Jounin avatar
...preparatevi a morire...
18 novembre 2008 00:35
-1 +1 -1
io ho una enorme speranza x Bleach XD supersi
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
18 novembre 2008 03:13
1 +1 -1
E cosa cambia dal distribuirlo gratuitamente online al fansub? Ci guadagnerebbero solo con la pubblicità?

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
18 novembre 2008 07:51
1 +1 -1
eh già zechs...è una grande azione commerciale alla fine...anche perchè non credo che ci sia differenza tra i sub "di frode" e tra quelli "originali"
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
18 novembre 2008 09:15
1 +1 -1
I sub "ufficiali" molte volte sono peggiori di quelli fansub, oltretutto vederlo in streaming avrà una qualità scarsa e ci saranno di sicuro delle pubblicità. I fansub non moriranno, al massimo avranno un aiuto per velocizzare la traduzione. :D

Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
18 novembre 2008 16:43
1 +1 -1
@ shinigami io ho sentito che la panini aveva intenzione di trasmettere bleach su youtube. Comunque bella idea ma penso di rimanere fedele ai fansub così mentre lo guardo non corro il rischio che si stoppi per caaricre il resto
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
19 novembre 2008 08:37
-1 +1 -1
manovra interessante, il fansubbing al momento attuale è in molti paesi considerato ai limiti della legalità per quanto riguarda le normative sul diritto d'autore. Ovvio che in questo modo hanno finalmente scoperto un modo per ottenere nuovi introiti risparmiando sui doppiaggi (fatti tralaltro in maniera grossolana, vedi Death note) e ottenendo il favore dei veri appassionati di anime che preferiscono l'opera in lingua originale...
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
19 novembre 2008 08:54
1 +1 -1
Sephiroth anche secondo me i fansubber non scompariranno perchè anche io temo sinceramente eventuali stravolgimenti delle traduzioni che (soprattutto in Italia) dovranno piegarsi a scelte esterne... sempre per i soliti motivi, primo tra tutti il falso bigottismo che regna in questo paese..
Versione Alpha