Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Planet Manga: Le Novità da Lucca 2008

Discussioni News

Planet Manga: Le Novità da Lucca 2008

Questa discussione fa riferimento alla news
Planet Manga: Le Novità da Lucca 2008.

Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
4 novembre 2008 17:44
0 +1 -1
Molti bei titoli per svuotare il portafolgio... Finalmente arriva Pluto! Però perdo le speranze per Slam Dunk Deluxe, ora devo trovare a chi venedere i volumi che possiedo... Dovrò vendere anche i pochi numeri di Bleach che ho così faccio la Gold (anche se non ne sono così tanto felice...). Aggiungo anche che tra i probabili titoli Gold c'è anche Hunter X Hunter. Poi per le novità che arriveranno vedremo, tanto c'è tempo...
Death_Mask avatar
Master Jounin avatar
Cavaliere D'oro
4 novembre 2008 17:53
0 +1 -1
B.R. se lo ripropongono con una edizione abbordabile me lo rifaccio su volentieri... ^^


DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
4 novembre 2008 18:01
0 +1 -1
Interessante BR, anche se l'ho letto giusto poco fa e non credo di prenderlo. :P

Gabro avatar
Expert Jounin avatar
4 novembre 2008 18:02
0 +1 -1
Battle Royale se costa meno interrompo quello che sto recuperando e mi faccio quella PlaMa :\ Poi come altre serie penso che farò Pluto e qualora dovesse uscire, Evangelion.......Gold é_è
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
4 novembre 2008 18:51
0 +1 -1
Un bel po' di titoli interessanti.. vedrò in base alle disponibilità economiche.. Cmq per chi segue le serie della planet che hanno poche vendite queste conferenze fanno sempre un po' paura...
Serix88 avatar
Expert Chunin avatar
4 novembre 2008 19:55
0 +1 -1
Siii nuova edizione per Vampire Knight, proprio ora che avevo intenzione di recuperarlo ma mi ero scoraggiata visto che i primi numeri sono esauriti :D Anche se quel "più di qualità" mi fa paura considerando che l'attuale edizione costa 5 euro >_< E finalmente una riedizione di Bleach, c'è un mio amico che aveva rinunciato a recuperarlo da un sacco xD Se l'altro titolo Gold è Hunter x Hunter ci faccio un pensierino! ^^
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 20:48
0 +1 -1
Gunnm: Another Stories Tsuki no Mizumi (La Luna e il Lago) e Pluto ^^
 無限の住人
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
4 novembre 2008 21:58
0 +1 -1
oltre a Pluto che come annuncio ha ormai 2 anni (maledetti!!!), m'interessa solo battle royal. Forse Darker than Black, vedrò. Ma basta con 'ste goooold! Io evangelion lo voglio ristampato decentemente!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
4 novembre 2008 22:23
0 +1 -1
ho paura di prender evangelion xchè prendo tutte le edizioniiiiiiiiii >_> io avevo letto che pensavano anche a cortili , annunciato cmq in edizione deluxe!!! nn cambiate idea zucconi.fatela deluxe!
 無限の住人
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
4 novembre 2008 22:42
0 +1 -1
Buso Renkin è fantastico, lo consiglio a tutti!!
Fenfen avatar
Superior Jounin avatar
cantastorie
4 novembre 2008 22:50
0 +1 -1
Cmq sono quasi tutte serie molto brevi. Secondo me per annunci più sostanzioni c'è da aspettare.
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
5 novembre 2008 09:19
0 +1 -1
figurati se non facevano l'edizione gold di bleach
vertighel avatar
Chunin avatar
5 novembre 2008 10:39
0 +1 -1
Non me ne interessa nemmeno uno...
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
5 novembre 2008 10:53
0 +1 -1
Interessante!

Gabro avatar
Expert Jounin avatar
5 novembre 2008 11:51
0 +1 -1
@neji11
Hai ragione, però se l'unica ristampa è quella mi sa che dobbiamo accontentarci é_è
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
5 novembre 2008 16:42
0 +1 -1
Speriamo per Pluto (ricordo che lo avevano annunciato già per il 2008), a BR darò un'occhiata. In conclusione annunci veramente scarsi, meglio così visto il mio amore per la PlaMa sisi
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
9 novembre 2008 21:40
0 +1 -1
battle royal sembra interessante!
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
10 novembre 2008 15:49
0 +1 -1
mmm......penso che lo comprero....
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
10 novembre 2008 20:48
0 +1 -1
siiii! bleach gold!!
haru89 avatar
Chunin avatar
...
23 novembre 2008 11:43
0 +1 -1
bleach gold...speravo la smettessero cn questi obrobri...comunque venendo a noi...mmm BR e Pluto ahia spero per il mio povero portafogli che non li facciano a prezzi assurdi. mi dispiace molto per la deluxe di slam dunk visto che volevo cominciare a prenderla
Versione Alpha