Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Risolti i problemi, Star Comics annuncia la ristampa di Jojo

Discussioni News

Risolti i problemi, Star Comics annuncia la ristampa di Jojo

Questa discussione fa riferimento alla news
Risolti i problemi, Star Comics annuncia la ristampa di Jojo.

Gabro avatar
Expert Jounin avatar
19 ottobre 2008 16:19
0 +1 -1
Il Manga lo conosco solo di nome. Qualcuno me ne parla?
DaRk_ViVi avatar
Master Jounin avatar
It's Showtime!
19 ottobre 2008 16:36
0 +1 -1
Finalmente potrò leggere anche questo manga, ho solo visto gli OAV ma sono stupendi. *_*

zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
19 ottobre 2008 17:19
0 +1 -1
grandissima notizia!! XD
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
19 ottobre 2008 17:23
0 +1 -1
Io non l'ho mai letto e penso che mai lo leggerò, non perché penso sia brutto, ma perché le opere troppo lunghe mi stancano!
Rin_Asano avatar
Superior Jounin avatar
"First, I'll cut you down as the prologue to my bloody drama of revenge."
19 ottobre 2008 18:20
0 +1 -1
io son curiosa potrei anche pensarci...ma allora se esce e mi piace , sarebbe da recuperare steel ball run oppure verrà ripubblicato alla fine di questa ristampa? nn penso però non si sa mai :P
 無限の住人
Oluha89 avatar
Chunin avatar
Don't Cry Baby...Don't Cry.......
19 ottobre 2008 19:17
0 +1 -1
Che biello! Ho visto di recente 2 puntate dell'anime e mi è piaciuto molto, avevo intenzione di ripescarmi la serie completa a Lucca per i Comics...ma se fanno la ristampa aspetto quella! Hihihihi
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
19 ottobre 2008 19:24
0 +1 -1
Grazie per avermi cagato ._.
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
19 ottobre 2008 20:21
0 +1 -1
Gabro, io ho la serie completa e devo dire che è veramente un capolavoro; 6 serie ambientate in diversi luoghi e periodi, ma collegate dai protagonisti appartenenti alla stessa dinastia. Uno shonen particolare, con delle trovate geniali; i combattimenti non saranno mai monotoni e sempre imprevedibili. Il tratto migliorerà di volume in volume fino a diventare superbo e "bizzarro", con posizioni assurde ed espressioni fantastiche. Non ti anticipo nulla, ma te lo consiglio caldamente; io stesso penso di prendere anche questa versione, con il formato fedele all'originale e lettura non stravolta. Non sono sceso nei particolari solo per non svelarti niente!
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
19 ottobre 2008 20:55
0 +1 -1
Mmm devo dire che mi hai incuriosito :°D Che formato avrà?
Gemini avatar
Master Jounin avatar
fallen angel
20 ottobre 2008 13:06
0 +1 -1
un'altra serie infinita che mi toccherà recuperare... ;_; ormai la mia otakusità mi sta facendo disperare...
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
20 ottobre 2008 13:21
0 +1 -1
A chi lo dici ç_ç
Miaka85 avatar
Master Jounin avatar
21 ottobre 2008 10:01
0 +1 -1
Sinceramente non so se prenderlo...i disegni non mi ispirano molto e sono tantissimi numeri!!! Dite che ne vale comunque la pena?
And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Zechs avatar
Expert Jounin avatar
Mokuhyou wo nerai utsu!
21 ottobre 2008 10:37
0 +1 -1
Lo prenderò di sicuro :D

GWZ-012 ~ GUNDAMWINGZERO.com - Oretachi wa GANDAMU da!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
21 ottobre 2008 17:18
0 +1 -1
Io ci penserò seriamente!! La lunghezza della serie (anzi delle serie) mi spaventa non poco, ma sembra proprio che sia un "must have"!!!
Taglia avatar
Superior Jounin avatar
Capitan Tagliosa
21 ottobre 2008 18:17
0 +1 -1
lo prendo sicuro, lessi le prime tre serie scroccandole ad un amico quando uscirono e mi piacquero molto sisi
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
21 ottobre 2008 22:21
0 +1 -1
Ho già tutta la prima edizione completa fino a Steel Ball Run, ma nonostante tutto, sono anch'io indeciso, sarei mooolto tentato di prendermi questa ristampa, vedrò quali saranno le sue caratteristiche.. Di sicuro mi prenderò in ogni caso la 3 serie, un capolavoro assoluto! Quando si parla di JoJo la mia raccomandazione, che faccio a chiunque voglia avvicinarsi alla lettura di quest'opera è sempre questa: quest'opera si può giudicare solo con la lettura della terza serie, fermandosi alle prime due non potreste mai affermare di aver veramente letto JoJo... In Italia la prima edizione ha avuto una numerazione differente rispetto all'originale (che credo, sarà quella riproposta in questa nuova edizione), quindi credo di poter azzardare e dire che la nuova edizione dovrebbe essere caratterizzata più o meno così: 1 Serie: Phantom Blood (Vol 1–5) 2 Serie: Battle Tendency (Vol 5–12) 3 Serie: Stardust Crusaders (Vol 12–28) 4 Serie: Diamond is Unbreakable (Vol 29–47) 5 Serie: Golden Wind (Vol 47–63) 6 Serie: Stone Ocean (Vol 64–80) 7 Serie: Steel Ball Run (Vol 81-ss.) Per cui, se proprio con la lettura delle battute iniziali del manga non dovesse scattare la scintilla e non aveste la pazienza di aspettare l'evolversi delle vicende, provate in ultima analisi la lettura di Steel Ball Run, che si può tranquillamente leggere a parte (il motivo sta nel finale della 6 serie, che non voglio di certo spoilararvi).. Ultima cosa, vi ricordo che la 5 Serie, è completamente ambientata in Italia (Roma, Napoli, Venezia, Pompei.. giusto per citarvi alcuni dei luoghi, che mi sovvengono al momento in mente, in cui si svolgeranno gli eventi..), e solo solo per questo andrebbe letta!
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
21 ottobre 2008 22:25
0 +1 -1
Volume 81!?! :| Ma quanti sono?!
ILoveManga avatar
Master Jounin avatar
21 ottobre 2008 22:43
0 +1 -1
Il prossimo mese esce per Star Comics il 15 di Steel Ball Run (che, se il mio post precedente è corretto, significherebbe il 95esimo)
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
21 ottobre 2008 22:49
0 +1 -1
:\ Mi sa che passo :°D
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
22 ottobre 2008 13:52
0 +1 -1
Ok, mi avete convinto.... penso proprio che la comprerò!!!
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
22 ottobre 2008 16:19
0 +1 -1
*ç* finalmente!!!!l'aspettavo con ansia!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
haru89 avatar
Chunin avatar
...
17 novembre 2008 16:45
0 +1 -1
fantastico!! finalmente, l'attesa è quasi finita!
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
30 novembre 2008 21:11
0 +1 -1
evviva! lo avro a tutti i costi!!!!!!!!
Versione Alpha