Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › MTV Anime Night: Ritorno confermato e il Trailer di Nabari

Discussioni News

MTV Anime Night: Ritorno confermato e il Trailer di Nabari

Questa discussione fa riferimento alla news
MTV Anime Night: Ritorno confermato e il Trailer di Nabari.

Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
16 ottobre 2008 23:09
0 +1 -1
Visto il trailer... a me personalmente ispira parecchio....
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
16 ottobre 2008 23:11
0 +1 -1
A me ispira pure molto. Mi sembra una sorta di Urban Naruto :°D
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
16 ottobre 2008 23:13
0 +1 -1
Anche a me ispira e anche la sigla non è male!
Masa avatar
Chunin avatar
16 ottobre 2008 23:57
0 +1 -1
Che bello anche Nabari *_* nn vedo l'ora di vederlo in ita *_* questo nuovo anime night sarà davvero interessante ^^
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
17 ottobre 2008 08:00
0 +1 -1
Fantastico!!! La miglior notizia della giornata! :D

basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
17 ottobre 2008 08:39
0 +1 -1
Concordo con gabro quando dice che sembra un urban Naruto anche se io darei come definizione un'aggiuntiva: Urabn Emo NarutoXD cioè avete visto i capelli dei personaggi maschili??
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
17 ottobre 2008 10:22
0 +1 -1
emo naruto, lol stavo per dirlo io... .-. per quanto le fan di yaoi penso apprezzeranno alcuni accostamenti tra i protagonisti .-.
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
17 ottobre 2008 10:47
0 +1 -1
Io sono senza MTV da più di un anno (..forse due.. boh, un giorno è scomparso!), ma non ne ho mai sentito la mancanza........ ma ora lo rivoglioooo!!!
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
17 ottobre 2008 11:35
0 +1 -1
Sembra veramente bello Nabari. Dopo anni di assenza dalla Anime night quest'anno l'appuntamento sembra più interessante
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
17 ottobre 2008 20:18
0 +1 -1
a 1 minuto e 15(credo) cè uno uguale a ishida!!!O__O
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
GLOCK avatar
Novice Genin avatar
17 ottobre 2008 20:28
0 +1 -1
questo anime,nabari,mi ispira molto ma per caso c'è anche il manga non mi dispiacerebbe. Ma GTO e Inferno e Paradiso non hanno propio intenzione di rilasciare le puntate via etere?GTO lo vedevo su GXT un pò di tempo fà ma di sera tardi inferno e paradiso ci sono i dvd ma non escono in tv?
shinji80 avatar
Novice Chunin avatar
Ciao a tutti, belli e brutti!
17 ottobre 2008 21:10
0 +1 -1
Secondo me sono degli ottimi titoli, tralasciando la fama di Death Note e FMP penso che anche il nuovo anime NABARI, sia molto interessante
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
18 ottobre 2008 01:04
0 +1 -1
Glock per GTO c'è un canale di Sky (Cooltoon canale 148) che ha le puntate nel suo palinsesto...
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
18 ottobre 2008 01:09
0 +1 -1
Scusate il doppio post... Ma ho detto una cavolata... GTO c'era fino alla scorsa settimana... ora il palinsesto è leggermente cambiato e non lo trasmettono più..
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
18 ottobre 2008 08:50
0 +1 -1
non mi piace affatto il digitale terrestre, è troppo giovane e come si vede i palinsesti non sono ancora troppo affidabili
vertighel avatar
Chunin avatar
18 ottobre 2008 15:01
0 +1 -1
Non sembra malaccio questo Nabari
Versione Alpha