Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Dragonball da Sony a Nintendo

Discussioni News

Dragonball da Sony a Nintendo

Questa discussione fa riferimento alla news
Dragonball da Sony a Nintendo.

Marchino avatar
Expert Jounin avatar
13 ottobre 2008 17:56
0 +1 -1
Tanto ormai per ps2 l'uscita di nuovi videogiochi avviene con il contagocce! Molto presto ne usciranno di nuovi due o tre al mese se non meno.
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
13 ottobre 2008 17:57
0 +1 -1
Solo per il fatto che questo è uno degli ultimi giochi Ps2 ad arrivare sarà mio...
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
13 ottobre 2008 18:49
0 +1 -1
O____O bellisssimo!!!!DEVE ESSERE MIO!!!!
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Rufy85 avatar
Superior Jounin avatar
raruto rules
13 ottobre 2008 21:08
0 +1 -1
avendo tutti i budokay non posso no prendere questo
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
14 ottobre 2008 08:33
0 +1 -1
io lo prendo sicuramente....non sono un grande appassionato di videogame,ma dragonball è troppo bello!
izanagi avatar
Expert Chunin avatar
Ormai è normale, non solo è sempre ciclico, in piu è pure puntuale... tu!che sei reale.. tu! l'amico piu leale.. tu! che avresti fatto tutto! ma tutto al condizionale!!!... sei tu
16 ottobre 2008 06:23
0 +1 -1
giustissimo!!..io al tempo dell'uscita di dragoballz budokai mi sono coprato la ps2 solo per quello!!XD
perchè ogni amico se deve muovere un dito,guarda caso alza il medio
Versione Alpha