Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › [SPOILER] Bakuman - Capitoli dall'1 al 5

Discussioni News

[SPOILER] Bakuman - Capitoli dall'1 al 5

Questa discussione fa riferimento alla news
[SPOILER] Bakuman - Capitoli dall'1 al 5.

SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
12 ottobre 2008 13:34
0 +1 -1
Veramente un manga coinvolgente; nonostante abbiano cambiato totalmente genere, hanno dimostrato di potersi destreggiare in qualsiasi campo. Veramente 2 mangaka eccezionali... Hai fatto un ottimo riassunto, spero che invogli a leggere il manga che, quasi sicuramente, prima o poi arriverà anche da noi...
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
12 ottobre 2008 13:36
0 +1 -1
Evviva, è stata pubblicata la mia news! Mi scuso anticipatamente per gli errori che sicuramente conterrà e mi farebbe molto piacere sapere se è di vostro gradimento (la news e il manga...) XD
Marchino avatar
Expert Jounin avatar
12 ottobre 2008 13:42
0 +1 -1
Non c'è che dire: sicuramente un cambio totale di genere. I disegni sembrano ottimi (come lo erano in death note) mentre per la trama l'inizio sembra buono. Complimenti a slash per il bel riassunto molto dettagliato.
Gabro avatar
Expert Jounin avatar
12 ottobre 2008 14:00
0 +1 -1
Aspetto con fremito che esca in Italia. Non ce la faccio a leggere questi spoiler :P
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
12 ottobre 2008 16:21
0 +1 -1
@Gabro: mi sa che dovrai aspettare almeno un anno o due, non penso che si mettano a pubblicare ora che ci sono solo 9 capitoli (1 volume, penso). Ti consiglierei di iniziare a leggerli online...
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
13 ottobre 2008 21:34
0 +1 -1
sono partito prevenuto (pur conoscendo gli autori) nei riguardi della trama, invece leggendo questa news mi ha appassionato
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
13 ottobre 2008 21:40
0 +1 -1
Vedo che questo manga ha interessato un bel po' di persone... Questo mi fa piacere!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
13 ottobre 2008 22:30
0 +1 -1
In effetti mi sembra interessante stò manga! ma slash.... tutto ciò è farina del tuo sacco? Fai tanti complimenti al sottoscritto ma tu non sei affatto da meno nello scrivere sisi ^^
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
13 ottobre 2008 23:52
0 +1 -1
Grazie mille Nyx... XD
basseu avatar
Novice Chunin avatar
Millennium Shop 4....the best!
14 ottobre 2008 08:31
0 +1 -1
grazie mille Nyx e Slash! è moooolto carino questo manga....e il personaggio nel disegno 2,quello con le cuffione da dj, ha un non so che di Light uahuahuahua XD
Versione Alpha