Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Forum › Assegnazione settimanale dei premi e chiarimenti sui bug

Discussioni News

Assegnazione settimanale dei premi e chiarimenti sui bug

Questa discussione fa riferimento alla news
Assegnazione settimanale dei premi e chiarimenti sui bug.

gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
3 ottobre 2008 14:22
0 +1 -1
Ehhhhhhhh! Non è valido! Comunque, non iresco ancora a capire il problema di $db
a me piace il dusbirigandi. E a te?
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
3 ottobre 2008 14:54
0 +1 -1
Ma non ti è arrivato il mio PM? Quando lo invio mi rimane la schermata scura... però pensavo ti fosse arrivato!!
gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
3 ottobre 2008 15:41
0 +1 -1
Invece no! rimanda XD
a me piace il dusbirigandi. E a te?
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
3 ottobre 2008 22:19
0 +1 -1
Raga è chiedere troppo che ci facciate sapere (come accadeva un tempo) quando una news viene rifiutata e per quale motivo? E soprattutto per favore....fatecelo sapere per tempo, non dopo un paio di mesi :| Immagino abbiate avuto dei problemi particolari stavolta ma....mi sembra strano che io abbia perso così tanti punti dato che provo a immettere una news si e no una volta al mese. Mi ricordo quella sul 360 che tra l'altro era scritta benissimo e impiegai un ora per riadattarla....non l'avete pubblicata e sarei curioso di sapere il perchè....altre news negli ultimi mesi da parte mia non mi sovvengono proprio.
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
5 ottobre 2008 07:21
0 +1 -1
Percaso avete cambiato il sistema? Poco fa ho mandato una news e non mi ha aggiunto i punti.....d'ora in poi saranno aggiunti solo se la news viene accettata? Se fosse così sarebbe meglio Meno casini sisi
SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
5 ottobre 2008 17:41
0 +1 -1
Nyx, penso proprio che ora avvenga proprio quello da te descritto... Stavo per suggerirlo, ma, vedendo il tuo messaggio, ho avuto una mezza conferma. Molto meglio! sisi
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
5 ottobre 2008 17:51
0 +1 -1
eh gia signori, credo sia proprio cosi. per le news "scartate" se non venite avvertiti di qualche particolare motivazione ricercate il motivo tra le avvertenze scritte in rosso nella pagina di inserimento

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
pippipippo92 avatar
Master Jounin avatar
13 novembre 2008 14:39
0 +1 -1
io ho invitato aurychan.....non so se pero ha scritto nel blog
Versione Alpha