Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Se volessi postare una news...

Discussioni Blogs

Se volessi postare una news...

da yukari_89

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di yukari_89
Se volessi postare una news....

Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
19 settembre 2008 01:26
0 +1 -1
Ha ragione la mamma! sisi Altrimenti prima o poi ci troveresti acari grossi come tacchini e i ragni di mezzelfo che se li mangiano XD Non serve alcuna autorizzazione Devi solo citare la fonte, che sia una fonte ufficiale e non un altro sito qualsiasi. Riadattare il testo sisi Anche se spesso ho notato che alcuni copiano paro paro e nessuno se ne accorge\ gli dice niente. ;)
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
19 settembre 2008 01:34
0 +1 -1
Grazie mille! Vedremo se riuscirò a postare anch'io qualcosa, presto o tardi... :) Per la stanza mia madre dice esattamente la stessa cosa e siccome fanno alquanto schifo pure a me alla fine dò una sistemata come si deve... Il problema con lei è che a volte va in fissa con l'ordine ma forse con me non ha tutti i torti... ihihhih ;)
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
19 settembre 2008 01:38
0 +1 -1
Anche tua madre sa' che mezzelfo alleva ragni allora! XD
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
19 settembre 2008 12:27
0 +1 -1
Anche a me servirebbe qualcuno che mi venisse a fare le pulizie a casa!!! :p
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
19 settembre 2008 14:14
0 +1 -1
@Nyx: se mia madre vedesse un allevamento di ragni in casa non so cosa accadrebbe: a) infarto b) fuga senza ritorno c) urla deliranti d) tutte e tre le cose insieme Probabilmente la "d" ma nell'ordine inverso (da "c" ad "a") @shinji: le pulizie le faccio solo se costretta o se ho un buon ritorno (money, money, money!!!), quanto saresti disposto a sborsare? ihihih ;)
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
19 settembre 2008 14:28
0 +1 -1
Caroline le pulizie sono importanti! Anche Miwa è disordinatissima!!! Toh! Parlo come Mikako... Paura! ._. Posso regalare la mia colle zione di ragni a rua madre quando vorrai essere libera... Veramente mia ma del fratello d un'amica... fa niente... chiama se hai bisogno!!! ^^

shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
19 settembre 2008 15:11
0 +1 -1
Guarda, la donna delle pulizie vuole 8€ l'ora, se tu mi chiedi di meno... :)
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
19 settembre 2008 15:33
0 +1 -1
Per le news: it's stricly forbidden, come c'è scritto sui finestrini del treno: è severamente vietato copiare e/o riadattare news prese da altri siti ITALIANI simili ad AOLS, a meno che non siano comunicati ufficiali o citazioni prese dai siti delle case editrici. Se leggete su un altro sito una news che vi piacerebbe vedere pubblicata anche qui, risalite alla fonte originale!! Quando avrete sottomano la notizia "originale" allora potrete riadattarla, molto spesso tradurla, e poi sottoporla al giudizio dello staff di AOLS, e dovrete anche citare la fonte originale da cui proviene la notizia. Quando vi mettere a scriverne una, leggete bene gli avvisi in rosso e abbiate cura di compilare tutti i campi, incluso quello delle sorgenti (da riempire con i link ai siti da cui proviene la notizia).
neji11 avatar
Superior Jounin avatar
Oha-Lucky~!
19 settembre 2008 15:39
0 +1 -1
ah e per ogni domanda tencico-etica, non esitate a chiedere via PM!
Miwako96 avatar
Expert Genin avatar
19 settembre 2008 15:41
0 +1 -1
Caroline... ;_; Obbligano anche te a fare le pulizie??? Uffa... ;_;
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
19 settembre 2008 16:09
0 +1 -1
io ogni volta che faccio le pulizie trovo un sacco di roba inutile ma spesso non riesco a buttarla e così ho un paio di 'vasetti' delle cose inutili... ogni volta mi illudo che la volta dopo non avrò nulla da metterci perchè cercherò di tenere ordinato ma alla fine qualcosa da mettere lì la trovo sempre XD
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
19 settembre 2008 17:51
0 +1 -1
@shinji: mi dispiace ma dopo oggi non le farei per nulla al mondo!!! Avevo sottovalutato i tempi e infatti sto ancora qui a riordinare i libri! Però ho quasi finito e sono anche soddidfatta di me! @Miwako: si, anche a me tocca pulire goni tanto, è normale, anche se mi lamento... Però dopo oggi, almeno per un po', la mia cara mamma dovrebbe lasciarmi in pace! @neji: Grazie mille!!! terrò conto della tua disponibilità. :)
Versione Alpha