Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Welcome Back

Discussioni Blogs

Welcome Back

da Deb

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di Deb
Welcome Back.

SuperNic avatar
Expert Jounin avatar
15 settembre 2008 08:19
0 +1 -1
Dai, il primo giorno è sempre un piacere! :) Forse è il resto dell'anno che piace meno... Anche mio fratello inizia oggi, mentre io, ormai sono vecchio (ultimo anno di università). Ne approfitto per augurare buona fortuna a te ed a tutti gli studenti! ;)
ShAsKaY avatar
Novice Jounin avatar
15 settembre 2008 08:35
0 +1 -1
Tanto è sempre così i prof a cui si è + affezionati se ne vanno e quelli rompi restano! Io riprendo lunedì prossimo e spero con tutto il cuore che il prof di foto detto simpaticamente "prof. Argento Dario" (la somiglianza è impressionante) e la proffe "Dolce Guerra" (Guerra è il cognome e Dolce il soprannome) di Mathe non se ne sianoo andati... ;_; Saremmo stati segati tutti se non fosse stato per loro!!!

yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
15 settembre 2008 10:17
0 +1 -1
Io invece oggi, proprio in occasione del primo girno di scuola di molti licei ho fatto volantinaggio distribuendo i libretti dei libri scolastici e i volantini di una libreria/cartoleria per le scuole. Insomma per me i tempi del liceo sono finiti e adesso sono io a distribuire tutti quei libretti con le liste dei libri, anzichè prenderli da altri e poi andare a cercarli al mercato dell'usato... ;) In bocca al lupo per il tuo primo giorno!!!! Metticela tutta, inizia con positività!!! :)
shinji01 avatar
Novice Jounin avatar
God's in His Heaven, All's Right With the World
15 settembre 2008 12:16
0 +1 -1
Ah, la scuola... bei ricordi!! :)
zell87 avatar
Expert Chunin avatar
sorry about it has to be this way, but............. this is my story
15 settembre 2008 14:58
0 +1 -1
noi negli ultimi tre anni di superiori abbiamo cambiato i prof di Italiano, Mate, Inglese, Informatica e Ed. Fisica e per ogni materia 3 prof in 3 anni.. che casino
Deb avatar
Expert Chunin avatar
15 settembre 2008 16:11
0 +1 -1
Finito *_* Vabbè dai oggi solo dalle 9.30 alle 12.30 xD Nel bus mi stavo sinceramente chiedendo perchè ci andavo :/ Quest'anno in classe siamo 14, 11 per ora visto che 3 sono in spagna per uno stage ed una mia compagna è già stata buttata fuori dalla famiglia che la ospitava perchè le ha offerto la maria xDDD (In piena notte per giunta!!!) Comunque un po' di prof sono rimasti, strano ma vero!! E' rimasta la prof. di italiano, di francese (sarebbe meglio se se ne fosse andata... oggi inoltre è venuta in classe nostra per insultare la classe 2ai, secondo lei sono tutti drogati...), quella di inglese (anche questa poteva benissimo cambiare >_>), prof di ed. fisica e di diritto. Ancora non sappiamo chi sarà il nostro prof di economia... >_> (Bella cosa... a ragioneria e non si conosce il prof di economia...) nemmeno gli altri professori lo sanno perchè la cattedra è di un prof ma ora è all'università, quindi non si sa se torna, inoltre ha anche uno studio commerciale... mhà... vedremo chi sarà il sostituto! Secondo me doveva rimanere la prof dell'anno scorso ç_ç Proffffff!!!!! ç_ç Il prof di mate è cambiato e bhò... sembra un po' fuori di testa e già ci rompe xD Soprattutto per le interrogazioni visti che ha detto che interrogherà e noi non siamo minimamente abituati alle interrogazioni xD Io di mate lo scorso anno non sono mai stata interrogata e_e. Domani già mi tocca fare ed. fisica e sinceramente la cosa non mi va bene :/
Versione Alpha