Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Il vostro tormentone dell'estate

Discussioni Blogs

Il vostro tormentone dell'estate

da actarus20

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di actarus20
Il vostro tormentone dell'estate.

gohan-ssj2 avatar
Expert Jounin avatar
a me piace il dusbirigandi. E a te?
5 agosto 2008 15:16
0 +1 -1
Niente, come sempre!
a me piace il dusbirigandi. E a te?
IlMezzelfo avatar
Novice Jounin avatar
Io speriamo che me la cavo
5 agosto 2008 15:35
0 +1 -1
Non c'è stato il festivalbar? oh my god, non me ne ero accorto, che traggedia. no, aspetta, che dico: è stata una conquista per il mondo della musica che quella ciofecata non sia andata in onda, una volta tanto. Io ho sempre odiato visceralmente i tormentoni musicali, per svariati motivi, tra cui solitamente (giusto per citare due motivi a caso, eh..) la pessima musica nonchè l'inesistente consistenza del testo dei suddetti, ascoltati/trasmessi via radio solo per via di un qualche orecchiabile e ripetitivo ritornello. D'altronde, un tormentone nasce per essere una cagatina ascoltata per due o tre mesi e poi gettata nel dimenticatoio, quindi cosa mai ci si potrebbe aspettare? La musica, quella vera (e, più sul personale, quella che mi piace), la ascolto sempre tutta, senza fiondarmi mai sul "tormentone" del momento. Che poi IMHO la "musica" in questi anni è lì che sopravvive di stenti, data la degenerazione ecc ecc... ma qui si va in un discorso ampio che non ho troppa voglia di affrontare in un commento, così.
Max_Power avatar
Novice Chunin avatar
Piu' forte dell'odio è l'amore, piu' forte dell'amore è Mike Tyson per esempio
5 agosto 2008 15:45
0 +1 -1
Oh Mio Dio! non c'e' stato il festival bar ... è un desiderio che si avvera! Stasera esco a festeggiare insieme al mondo della musica!
actarus20 avatar
Expert Chunin avatar
Salve a tutti!!!
5 agosto 2008 16:15
0 +1 -1
Bah diciamo che tutto sommato non è che volessi sottolinearne la "grossa" perdita...anch'io ascolto la MIA musica sempre e comunque e sono anni che non lo seguivo più... cmq sono d'accordo col Mezzelfo sul fatto che i tormentoni sono cagate da gettare nel dimenticatoio...! W la musica seria!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
5 agosto 2008 16:33
0 +1 -1
Cavolo, neppure io me n'ero accorta! XD In realtà non l'ho mai seguito.. era musica che proprio non mi andava giù! L'unico "tormentone" che mi è piaciuto negli ultimi anni è stata la canzone di Neffa dell'anno scorso (Mondo nuovo, se non sbaglio..), per il resto non li ho mai sopportati, anche se non ascoltando la radio e non guardando MTV non mi hanno mai "colpita" più di tanto!! ^^
ker avatar
Novice Jounin avatar
Che bei momenti!
5 agosto 2008 19:32
0 +1 -1
cavolo è vero!!! che bello! ogni estate era un incubo ascoltare la radio... sarà che qua in ticino la radio non picchia sulle solite due o tre canzoni...mah! cmq è una conquista! ma qualcuno sa perchè il festivalbar non c'è???
yukari_89 avatar
Expert Chunin avatar
Se vuoi essere libero, allora dovrai vivere!
6 agosto 2008 02:27
0 +1 -1
Io me n'ro accorta ma è stato un vero sollievo.. non mi ha mai fatto impazzire... e ho fatto caso anche che - coincidenza? - niente tormantone quest'anno! Anche se giusto l'altro giorno pensavo che c'è una canzone forse un po' più ricorrente (come al solito non ricordo ne titolo ne autore) ma non è un vero tormentone, anche perchè seconfo ma non è male, mentre invece i tormentoni lo sono...
Hika_chan avatar
Candidate Jounin avatar
6 agosto 2008 23:18
0 +1 -1
Non me ne ero accorta xD Emhh non ascolto i tormentoni °° I miei tormentoni sono le song con cui vado in loop da sola XD
Versione Alpha