Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Squattrinata ç_ç

Discussioni Blogs

Squattrinata ç_ç

da Deb

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di Deb
Squattrinata ç_ç.

Reppy avatar
Expert Jounin avatar
23 luglio 2008 16:37
0 +1 -1
hai visto?? cogli l'occasione per smettere di fumare lol...
Deb avatar
Expert Chunin avatar
23 luglio 2008 16:40
0 +1 -1
non ce la farei mai :° Tanto ho mamma che mi fuma davanti tutto il tempo XD Mi verrebbe comunque la voglia XD
Reppy avatar
Expert Jounin avatar
23 luglio 2008 16:42
0 +1 -1
si ma con 3 pacchetti in meno ti eri presa tutti e 2 i fumetti :P ghghg Io ho smesso anche se ho in casa i miei che fumano (e cosa peggiore... fumano a tavola... cosa che non sopporto)
Deb avatar
Expert Chunin avatar
23 luglio 2008 20:55
0 +1 -1
uhm nono non ci riuscirei XD Comunque uno ne ho comprato :P
kanan avatar
Superior Jounin avatar
24 luglio 2008 00:57
0 +1 -1
anch'io sono rimasta con 5 euro.... ed è perchè i manga che hai citato me li sono presi..... e adesso devo campare con quei 5 euro fino a sabato.... T.T che tristezza....
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
24 luglio 2008 03:43
0 +1 -1
Beh.......tutto sta' nel saper gestire al meglio le proprie risorse finanziare. Non si puo' volere tutto e subito se non hai soldi da buttare. Per esempio (da grandissimo appassionato di videogames quale sono) non posso non dirti che spendere 70euro x un videogames e' pura follia è.....buttare i soldi dalla finestra! Io ho una collezione di viggi' sterminata (quella che vedete sara' 1\4 di quella effettiva) eppure salvo rarissimi casi non ho mai comprato un vg a prezzo pieno, aspettavo sempre le offerte o di trovare i giochi in budget edition o piu' spesso ancora mi buttavo sul mercato dell'usato! Nonostante non abbia problemi economici conosco il valore del denaro e non mi piace sperperare. Un ultimo consiglio.... smetti di fumare! Quella merda ha ucciso mio padre.....spendere tanti soldi per farsi del male.....c'è davvero azione piu' stupida in questo mondo?
Deb avatar
Expert Chunin avatar
24 luglio 2008 09:36
0 +1 -1
quel video gioco non era per me. XD Era un regalo quindi l'ho dovuto comprare. E' che il mio ragazzo ha comprato la ps3 ma la lascia a casa mia perchè sta praticamente sempre qui quindi a casa sua non ci giocherebbe mai e visto che me l'ha chiesto lui di prenderglielo gliel'ho preso. Sta tutto qui e ci gioco la sera. Lo voleva e gliel'ho preso ^o^ Poi ci gioco anche io XD Ma questo è un altro discorso :) Per il fumo... ho cominciato e non riesco ancora a smettere magari prima o poi ce la farò.
Versione Alpha