Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › Previsioni di acquisto di Gennaio

Discussioni Blogs

Previsioni di acquisto di Gennaio

da Yoruichi

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di Yoruichi
Previsioni di acquisto di Gennaio.

Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
4 gennaio 2010 12:54
0 +1 -1
Porca pupazza, sono sparite le immagini...
Appena ho un minuto le rimetto!!
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
4 gennaio 2010 13:39
0 +1 -1
bella previsione di acquisto..anche io sto cadendo nella spirale supereroistica della marvel, e anche io ho intenzione di recuperare parecchio, poco alla volta, finanze permettendo: la Secret Invasion mi è piaciuta, per tutta la serie di interrogativi che ti mette mentre la leggi e per la situazione finale che apre un nuovo ciclo, te la consiglio insieme ai tie-in principali!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
4 gennaio 2010 14:04
0 +1 -1
Al momento ho recuperato Secret Invasion #0,1,8 e un paio di numeri di Spider-man (mi pare #506 e 508)..
Quali sono secondo te i tie-in principali? (faccio ancora un po' fatica a orientarmi tra le mille uscite mensili!)
Monkey.D.Rasta avatar
Expert Jounin avatar
4 gennaio 2010 16:40
0 +1 -1
i tie-in principali sono su Thor e Ironman, rispettivamente dal numero 117 per Thor (con l'infiltrazione) e dal numero 11 per Ironman; spidey è coinvolto nei numeri 506 -> 510, Wolverine dal 231;
sto cominciando un lento e faticoso recupero (in quanto qualche numero di quelli che voglio recuperare già è esaurito, vedi Spiderman 489 con il nuovo inizio a seguito di Back in Black e One more day..già esaurito...uff..meno male che c'è ebay!)
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
5 gennaio 2010 07:02
0 +1 -1
Grazie Monkey, inizio la ricerca! ;)
Joey avatar
Master Jounin avatar
5 gennaio 2010 13:32
0 +1 -1
Yeee vai con bleach!
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
5 gennaio 2010 14:21
0 +1 -1
Sìsì.. anche se sono un po' indietro con la lettura (voglio accumulare un po' di volumetti per spararmeli in blocco XD) non vedo l'ora che esca.. la copertina mi piace un sacco!!!
shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
6 gennaio 2010 00:36
0 +1 -1

Io ci ho provato ad aspettare di accumulare volumi di bleach ma nn ci sn mai riuscito!! La tentazione di leggerlo subito è troppo forte!!
Cmq ottimi acquisti!! ;) Nn sono un lettore di comics e quindi in questo campo nn posso esprimermi ma per i manga gusti ineccepibili. Anch'io sn curioso di scoprire i 2 nuovi manga della planet. Di deadman wonderland ho sentito parlare molto bene e ho dato una vista anche a un paio di tavole su internet giusto per vedere il tratto com'era (è molto bello e simile, d'altronde come nn poteva esserlo, ad Eureka seven!!), invece mi preoccupa code geass. L'anime è molto bello e ho paura che il manga nn possa arrivare a quei livelli soprattutto sl fronte disegni!!


 
Yoruichi avatar
Master Jounin avatar
6 gennaio 2010 16:05
0 +1 -1
Io resisto!! XD
Per Code Geass ho le tue stesse perplessità: ho amato molto l'anime anche io e temo una delusione, sia dal punto di vista del tratto che da quello della storia... dovrò ponderare bene l'acquisto!
Deadman Wonderland invece è quasi sicuro che lo prenderò!
shinichikudo avatar
Candidate Jounin avatar
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità
8 gennaio 2010 01:06
0 +1 -1

Te li fai nascondere o ti leghi ad una sedia per resistere? XD
Apparte gli scherzi, complimenti per la forza d'animo ma io nn ci riuscirei. L'unico manga cn cui sn riuscito a farlo è stato hikaru no go per il resto preferisco leggerlo subito e poi magari rileggerlo (se non tutto almeno le ultime pagine per ricordare dove sn arrivato!!) all'uscita successiva. 

Beh io Deadman wonderland lo prenderò sicuramente, code geass non sò, dipenderà dal primo volume o dal secondo al massimo. Però spero nn sia deludente anche se più che la storia a preoccuparmi sono i disegni. Anche perchè di sfuggita ho visto qualche tavola su alcuni forum e non è che mi attirano poi molto. Magari, anzi spero di sbagliarmi!! :)

Cmq di manga nuovo della planet c'è anche code breaker a cui darò un occhiata nel tentativo di scoprire un bel manga!!

Versione Alpha