Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

ForumUltimi Interventi › My Life > Grane su grane, su grane...ma non c'entra la granita! :|

Discussioni Blogs

My Life > Grane su grane, su grane...ma non c'entra la granita! :|

da Nyx

Questa discussione fa riferimento alla bloggata di Nyx
My Life > Grane su grane, su grane...ma non c'entra la granita! :|.

gurillo avatar
Master Jounin avatar
ALABARDA SPAZIALE !
19 febbraio 2009 23:26
0 +1 -1
non è che la fantomatica nuvoletta di fantozzi ha cambiato padrone? XD scherzo!
mettila così,se non portavi il pc a riparare non scoprivi di avere tutti quei virus e magari dopo una settimana il danno era peggiore! x i denti mi sa che questo è il periodo balordo,infatti anche io mi sono ritrovata con un bel buchetto nel molare e ho dovuto riparare dal dentista(come li odio!),il mio ha,davanti al lettino,la locandina del film nosferatu,davvero poco rassicurante x una fifona come me!(il mio dentista deve essere un sadico...)
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
19 febbraio 2009 23:53
0 +1 -1
Può essere sisi

I virus boh...mi par strano...ho 3 antivirus...bah....

Per i denti credo sia colpa dei denti del giudizio che spingono gli altri e mi fanno soffrire come un cane idrofobo...infatti ho dolore all'attaccatura del dente con la gengiva ....dalla quale esce sangue tra l'altro -_-'

Avrei dovuto già da tempo togliere questi stramaledettissimi denti del giudizio.....denti della sventura dovevano chiamarli altrochè!!! :(

Pure io odio i dentisti :|
gurillo avatar
Master Jounin avatar
ALABARDA SPAZIALE !
20 febbraio 2009 00:35
0 +1 -1
come ti capisco!
la mia sventura con i denti del giudizio dell'arcata superiore,cominciò quando il mio dentista mi dette l'appuntamento allo studio della mutua,visto che lavora anche lì e x me erano solo pochi passi da casa,invece di andare al suo studio in città;fattostà che dopo avermi fatto l'anestesia(io odio gli aghi)mi fa:
-mi sa che si rimanda allo studio ad Arezzo,perchè qui non trovo la leva grande(x togliermi il dente prima di quello del giudizio),ma io vado in vacanza(era luglio di qualche anno fa),perciò ci sarà il mio sostituto!°_°
e già si parte male...un'anestesia x niente...
vado una settimana dopo al suo studio,nuovo dentista,mi toglie il dente e mi fa un male cane e poi scappa dicendo:
-nel fare pressione con la leva ti ho rotto il dente del giudizio che stava spuntando,ti tolgo pure quello!!!!!°°_°°
così in un colpo solo me ne ha tolti 2 di denti,passata l'anestesia sono morta di dolore x 2 settimane e ho odiato il mio dentista in modo inimmaginabile!!
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
20 febbraio 2009 05:01
0 +1 -1
hmmmmm se devo patire ciò..... mi tengo i dentacci del giudizio e pure il mal di denti e chissenefrega! :P
vertighel avatar
Chunin avatar
20 febbraio 2009 08:21
0 +1 -1
Nyx fai come me: l'anno scorso ho tolto tutti in una botta 6 denti, 4 del giudizio e 2 molari così mi sono tolto il pensiero XD

No vabè, io ero in una situazione critica!
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
20 febbraio 2009 09:32
0 +1 -1
burocrazia burocrazia... è uno dei motivi per cui presto o tardi io e l'italia ci separeremo!

Cmq Nyx quello che hanno fatto è illegale. Se ti hanno fatto un preventivo da 20 euro e non c'è clausola che permette al prezzo di variare potresti impugnarlo.

Certo, da 20 a 40... non è che siano sti gran soldi (cioè.. piu o meno... è il 100% in più se parliamo di relatività...) ed è proprio su questo che fanno leva.

La prossima volta vieni qui che te lo sistemo io il pc. Tra autostrada e benzina mi sa che spendi uguale (insomma...) ma almeno hai il gusto di non fartelo mettere in beeeeeeeeeep!

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Raven avatar
Chunin avatar
They say when a Raven cries, a man dies...
20 febbraio 2009 10:24
0 +1 -1
Passo dal tecnico del pc e scopro che nel frattempo la spesa è "magicamente" lievitata a 40 euro -_-'
Per via del fatto che a detta loro hanno anche eliminato 6 virus e svolto un' ottimizzazione globale de sistema....

____________________________

E loro ovviamente hanno dimostrato che quei virus davano problemi alla visualizzazione sul monitor per la quale avevi fatto richiesta di supporto tecnico no?

bah che gente -.-

@seph sinceramente se la spesa di 20 euro iniziale gliel'ha riferita per telefono non so quanto possa considerarsi come preventivo..
Nana avatar
Candidate Jounin avatar
People always leave
20 febbraio 2009 11:56
0 +1 -1
Nyx tu sei veramente sfigatissimo X°D

Comunque io ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio (sti stronzi mi avevano spostato tutta la masticazione e ho voluto rimettere l'apparecchio fisso, alla veneranda età di 21 anni, solo per poter sfoggiare i miei dentini dritti dritti :°;)
Io non ho avuto problemi, 15 minuti per convincermi ad aprire la bocca, un secondo per fare l'anestesia, dieci minuti per aspettare che l'anestesia facesse effetto, 5 minuti per toglierlo (il primo, gli altri più o meno uguale, tranne l'ultimo che era messo in modo strano e mi ha fatto un pochino più male).
Niente ematomi, niente guance gonfie, dolore abbastanza sopportabile per una settimana (più che altro perchè quando la gengiva si sgonfia i punti tirano da morire...)
Il dentista, ma soprattutto la sua *adorabile* assistente si sono divertiti molto a vedermi soffrire ;__;
Ah l'adorabile assistente del mio dentista è la mia mamma e_e'
You’re the one who I want next to me when my dreams come true.
And you’re the one I want next to me if they don’t.
As long as I have you…nothing else matters.
Sephiroth avatar
Expert Jounin avatar
Seize the Day
20 febbraio 2009 12:03
0 +1 -1
 @Raven esatto, ecco perchè tutti i preventivi andrebbero controfirmati... ma che dire "per venti euro facciamo anche a voce, siamo amici"

Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Slash_on_fire avatar
Supreme Jounin avatar
"Take me down to the paradise city..."
20 febbraio 2009 18:30
0 +1 -1
Io con i molari e i denti sono a posto, non ho nessuna storia da raccontare... Per quanto riguarda il computer, Domenica, dopo essere andata via la corrente, non si accendeva più il compuer. Prontamente smontato, ho scoperto che si era rotto un fusibile all'interno dell'alimentatore...
Il giorno dopo, vado in negozio, e con una spesa di soli 20 € ne porto a casa uno nuovo...

I virus boh...mi par strano...ho 3 antivirus...bah....
Ecco, forse è proprio quello il problema, più antivirus vanno in conflitto, o almeno, questo succede con i firewall... In ogni caso, più antivirus installati, rallentano notevolmente il sistema...
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
20 febbraio 2009 19:51
0 +1 -1
Nonostante tutto io non mi separerò mai dal mio paese, nonostante tutto sono fiero e orgoglioso di essere italiano e di vivere in Italia (anche se qualcuno stà cercando di fare di tutto e di più per rovinarla).

Il preventivo ....non si può definire tale infatti....mi ha detto solo che il pc era pronto e potevo passare a ritirarlo, quando ho chiesto quanto era la spesa mi ha detto 20 euro circa ... i virus non bloccavano la scheda video e la ram ma mi han detto "facendo controlli e verifiche e un ottimizzazione del sistema ce li siamo trovati davanti....che facevamo? abbiamo pensato che era più giusto toglierli"....e in effetti...

I denti....per adesso non ho sentito dolori...speriamo bene.... :|
Zelwen avatar
Expert Jounin avatar
20 febbraio 2009 20:06
0 +1 -1

La cosa preoccupante è che per "ottimizzazione del sistema" magari hanno fatto una semplice deframmentazione o una pulizia del disco...
Nyx avatar
Master Jounin avatar
Adieu
20 febbraio 2009 20:24
0 +1 -1
I miei HD sono sempre perennemente deframmentati e ho utility che gestiscono la pulizia del registro e via dicendo che solitamente svolgono il loro lavoro autonomamente.....direi quindi che non si sono limitati a deframmentare.

E' un negozio di cui mi fido molto comunque.
Raramente ho trovato tanta cortesia e credo anche tanta onestà sisi
Versione Alpha