Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!
P.S. Proprio Alice? Mi sa che allora le tue sfighe non sono finite...
Ho scelto Alice perchè per non avere sorprese è meglio avere come provider lo stesso gestore del telefono fisso...e siccome abbiamo Telecom e non abbiamo intenzione di cambiarlo Alice era l'unica scelta saggia da fare.
Fastweb costa troppo offre servizi che non mi servono e in più a molti da anche una lunga serie di problemi, in particolar modo col p2p, Tiscali non mi fido, Tele 2 è da molti considerato il peggiore in assoluto....la verità è che nessun gestore lavora bene in qualsiasi zona...con infostrada prima di cambiare casa mi ero sempre trovato benissimo ma successivamente sono venute a galla le loro indicibili carenze. Sarà che sono appena diventato cliente ma...gli operatori di Alice con me si stanno dando da fare e i risultati si vedono bene o male si vedono!
Dipende dalle zone... non c'è nessun provider che non abbia lasciato scontento parecchia gente....nessuno purtroppo :|
Sono contento che tu sia tornato!!
Per Alice purtroppo mi trovo a concordare con Slash...anche io non ho avuto delle belle esperienze
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Se si dovrò farci l' abitudine :p
Raga io scaramanticamente mi stò scartavetrando le parti basse -_-'
Voi non potete neanche immaginarvi cosa ho passato con Infostrada!
Se fossi tipo da denunciarli via Jene, Striscia o Mi manda Rai tre ....lo farei al volo!!!
Senza contare il fatto (vi ripeto) che pagavo una 20 mB che andava mediamente a 2.5 mb e non hanno mai mosso un dito per risolvere il problema!!! I primi contatti con gli operatori di Alice mi sono sembrati "paradisiaci" in confronto.
Solerti, attivi, capaci e cortesi (che non guasta). Mi hanno attivato la linea il giorno stesso che ho chiamato e hanno risolto i problemi in una settimana circa .....infostrada mi fece stare mesi senza fare e dirmi nulla.
Al mio amico Raven hanno promesso di scalargli i giorni che non ha potuto usufruire del servizio.... Infostrada se lo sogna di fare una cosa del genere.... e provate a discuterci al telefono....vi abbassano il telefono in faccia e non rispondono più.... ve l'ho detto...robe da denuncia!
Voi che siete insoddisfatti di Alice... cambiate pure se ritenete opportuno ma....date retta a me.....evitate Infostrada come la peste bubbonica! :p
PS
Avete aggiunto l'opzione per modificare i messaggi!
Ottima cosa!!!
(e poi non dite che faccio solo critiche)
infostrada sarà stato uno sfacelo per quanto riguarda supporto tecnico e assistenza clienti ma a volte anche alice non scherza! quando ebbi il casino sotto natale attaccarono in faccia il telefono anche a mio fratello, puoi immaginarti cosa successe dopo
il problema non è tanto l'azienda, quanto gli operatori del callcenter secondo me
PS: si, devo aver rotto talmente le @@ che mi hanno dato retta finalmente -.-
Cose da pazzi...pur facendo loro continuamente presente il problema ho dovuto aspettare mesi perché mi riattivassero la linea...e tutto per un guasto alla centralina risolvibile in pochissimo tempo!!!!
P.S. Che sia ben chiaro, con questo non voglio certo dire che Infostrada sia migliore di Alice
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Io ho Alice da 2 o 3 anni e non ho mai avuto problemi (neppure col p2p), anzi, l'assistenza (le poche volte che l'ho interpellata) si è sempre rivelata solerte e competente. E lo stesso è stato riscontrato da un mio amico, che ha avuto qualche problema in più, dato che ad un certo punto ha preso un Mac.. ;-)
Ed eccoti qui!
Bentornato!!!
And you’re the one I want next to me if they don’t.
As long as I have you…nothing else matters.
Chi ha idee innovative vive un passo davanti agli altri
Bentornato...
Per quanto riguarda la linea io ho sia alice (a casa) che libero (appartamento " università") e sono arrivato alla conclusione che alla fien è solo una questione di fortuna...
Oggi è venuto il tecnico che, mettendo mano alla presa principale e alla centralina di casa, mi ha eliminato i fruscii che sentivo al telefono ed ora navigo a 5.2mb!!!
Con infostrada 20 MB non ero mai arrivato neanche a 3!!
Oltreciò mi ha assicurato che con paio d'interventi mirati sulla mia linea di casa arriverò a sfruttare a pieno i 7MB a mia disposizione.
Sono soddisfattissimo!
Sperando di aver azzeccato tutti i verbi, porgo distinti saluti...
In tutti questi contratti generalmente sia ha un brevissimo periodo di diritto di recesso e poi la disdetta va fatta dopo perlomeno un anno, spesso solo un tot di mesi prima della scadenza del contratto che altrimenti si rinnova automaticamente.
Nel mio contratto attuale il diritto di recesso (per esempio) va esercitato entro 10gg, altrimenti puoi toglierti dopo 1 anno....comunque con dei costi da sostenere....è scritto tutto nero su bianco sono clausole importantissime da leggere in qualunque contratto.
1) Io mi sono fidato della persona che è venuta a casa mia, dato che lui ne sapeva certamente più di me, ma soprattutto
2) Il contratto lo ha stampato solo dopo che noi avevamo firmato, quindi lo abbiamo constatato solo dopo che l'operatore se l'era svignata...
E il diritto di recesso di 10 giorni, vale da quando hai firmato il contratto, quindi se il pacco arriva dopo 15 giorni, non puoi più rimandarlo indietro... E' questo che ci ha fatto penare per disdire Alice...
Slash....."il pacco dici" quindi presumo che hai preso il modem in comodato d'uso giusto? Anche a me all'inizio non funzionava benissimo ma in pochissimo tempo mi hanno risolto tutti i problemi.
Io ho un modem mio comunque.
L'unica cosa certa è che ogni gestore discontenta la sua clientela o la rende soddisfatta a seconda delle zone. A me Alice per adesso mi stà dando molto più di quanto mi sarei mai aspettato. Infostrada (che nella vecchia casa non mi aveva dato problemi) trasferendomi faceva letteralmente pietà, cadeva la linea spessissimo, 20 mb e arrivavo raramente a 2.5, pagavo più del doppio e l'assistenza se ne lavava completamente le mani.
Dipende dalle zone e dagli operatori che troviamo purtroppo.