Per iniziare il tuo cammino in Otakuland registrati o identificati.
AOLS Pre-registrazione

Benvenuto su Anime Otakuland, il portale dei collezionisti e degli amanti del manga in italia. Registrandoti potrai usufruire di molti servizi, tra cui il “Collezionista”, il primo servizio in Italia che ti permette di archiviare le tue collezioni manga e anime! Scopri in che posizione sei tra i collezionisti manga italiani!

Scheda Collettibile Manga

Romanzo: Il Cuneo dell'Amore - Ai no Kusabi

Inserita da JoCarpenter Master Sannin | 11 agosto 2015 - 17:14 | 1208 Visualizzazioni | 0 Recensioni

cuneo.jpg

Questo Manga è una prima edizione

Scheda
Video Recensioni scelte di Otakuland

Nessuna Video Recensione

Recensione scelta di Otakuland

Nessuna Recensione

Note
La storia si svolge in un lontano pianeta chiamato Amoi, gestito da un’intelligenza artificiale di nome Jupiter. A Tanagura, capitale del pianeta, così come nelle altre città, la società è divisa in due caste principali: i cosiddetti “impuri”, i poveri abitanti del ghetto di Keres, e i “blondies”, superuomini geneticamente modificati proprio da Jupiter e dotati di forza e bellezza straordinarie.
A Tanagura i Blondies più abbienti possono permettersi il lusso di mantenere degli “animaletti”, giovani ragazzi e ragazze (ma soprattutto ragazzi), che raggiunta la pubertà vengono messi in vendita e il cui scopo principale è intrattenere le élite con lo spettacolo delle unioni sessuali che a loro sono proibite da Jupiter.
Un giorno la travagliata vita senza futuro di Riki, impuro del ghetto, subisce una svolta radicale: infatti il giovane impuro viene salvato da Iason Mink, e in cambio decide di ripagare il suo debito sfruttando il suo corpo. In ogni caso, Iason decide di prendere con sé Riki come suo personale schiavo, e ben presto il giovane si ritrova a seguirlo verso la capitale, abbandonando i propri amici e la miseria di Keres. Il loro rapporto, da questo momento in poi, viene suggellato attraverso il “Cuneo dell’amore”, un anello che lo schiavo deve portare al pene e che sottolinea la possessione del padrone su di lui.
Risorse collegate

Nessuna Risorsa

Nessun Commento.
Vuoi essere il primo?
Versione Alpha